
Cremeria Romana, il gelato kosher e naturale a Roma
Oggi vi raccontiamo un’altra delizia kosher che la nostra città ci offre: il gelato kosher della Cremeria Romana, dal Ghetto di Roma a casa vostra anche a domicilio con i suoi ottimi ingredienti di prima qualità 100% naturale
Un gelato senza addensanti, conservanti, coloranti, emulsionanti, stabilizzanti, 100% naturale e lavorato con cura e con gusti nuovi che probabilmente non avrete mai assaggiato?
Vi piacerebbe? Allora mettetevi comodi perché vi raccontiamo la storia del Gelato Kosher della Cremeria Romana, la gelateria del Ghetto che arriva anche a casa vostra con consegna a domicilio.
Un gelato che va bene anche per chi, per un motivo o per l’altro, non mangia latte perché per questo gelato viene utilizzato il tuorlo dell’uovo con bevande di origine vegetali quali soia, mandorla, cocco o, addirittura, anche a base di acqua.
Cosa viene utilizzato come addensante? Un ingrediente naturale che non tutti conoscono: la farina di Carrube, naturale e buona.
Il procedimento viene eseguito e seguito con la massima cura, per produrre dai gusti più classici fino ad altri dal profumo mediorientale oppure legati alla tradizione giudaico romanesca.
Il risultato è un gelato senza lattosio, glutine e ingredienti artificiali o grassi di origine animali, un gelato gustoso che non può mancare sulla tavola della Pasqua ebraica.
Vi consigliamo di assaggiare i gusti classici – ottimi nocciola e pistacchio, ad esempio, ma anche crema e stracciatella – e soprattutto di avventurarvi nei gusti caratteristici che difficilmente troverete altrove. Un esempio? Pizza ebraica, il gusto ispirato al dolce tipico della pasticceria giudaico romanesca con frutta secca e canditi di qualità.
Per prenotare il vostro gelato Kosher a domicilio potete contattare Cremeria Romana allo 0688983229 – 3495129486 (o di persona in Via del Portico D’Ottavia 1/b)
Vuoi scoprire dove mangiare Kosher a Roma? Clicca qui, leggi il nostro articolo e consulta la mappa